Qui si parla di Cinema

Newsfilm: Il trailer di Alice Through The Looking Glass e le ultime su Star Wars e Fantastic Beasts

Annunci

Che cosa ci sarà mai dietro a quello specchio, cara mia Alice? Era questione di ore. Ieri è arrivata la conferma con il trailer dell’ultima avventura della giovane ragazza dai capelli biondi e del suo cappellaio matto. Stiamo parlando di Alice Through The Looking Glass, pellicola firmata dalla Disney e che uscirà nelle sale statunitensi il 27 maggio 2016 e in Italia il 25 dello stesso mese. Il film riproporrà la storia tratta da Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll, romanzo che ha luogo sei mesi dopo il viaggio narrato nel precedente libro Alice nel Paese delle meraviglie, e che vedrà come protagonisti i “soliti noti”: Mia Wasikoswska (Alice), Johnny Depp (Il cappellaio matto), Anne Hathaway (la  Regina Bianca) ed Helena Bonham Carter (la famigerata Regina Rossa). Ecco qui sotto il trailer del film (qui in lingua inglese).


Come già si può notare dal titolo, ci sono alcune news relative al film più atteso del 2015. Star Wars – Il risveglio della forza sta per arrivare nelle sale. Tutti i fan più accaniti attendono con ansia il ritorno dei loro personaggi, come Han Solo, la Principessa Leila e Luke Skywalker. La Disney sa come accontentarli al meglio. Questa volta, dopo i trailer, è il turno dei character poster, che ritraggono in primo piano i protagonisti del film diretto da J.J. Abrams: Finn (John Boyega), Rey (Daisy Ridley) Han Solo (Harrison Ford), Principessa Leila (Carrie Fisher) e Kylo Ren (Adam Driver).

 


Settimana ricca quella dei primi giorni di Novembre. Entertainment Weekly, rivista di cinema d’oltre oceano, ha mostrato in anteprima le prime immagini dell’atteso spin-off di Harry Potter: Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, dalla regia di David Yates. Il film, anziché a Londra, è ambientato a New York, settant’anni prima degli eventi letti nei romanzi e visti nei film del famoso mago dalla cicatrice a forma di saetta. Non si sa molto di più della trama, che vedrà come protagonisti il premio Oscar Eddie Redmayne, nella parte di Newt Scamander,  Katherine Waterston nella parte di Porpentina ‘Tina’ Gondenstein, Alison Sudol, che interpreta Queenie, la sorella di Portantina, e Colin Farrell nella parte di Graves. Ecco qui le foto dal set (prese da Entertainment Weekly)

Annunci

Annunci