Prima candelina per Qui si parla di Cinema!

Compie 1 anno

In principio fu un pezzo a firma di Riccardo sulla Notte degli Oscar. Poi recensioni, sondaggi, anticipazioni e soprattutto il vostro supporto, hanno reso “Qui si parla di Cinema” un blog (free on wordpress) una pagina letta e seguita da molti utenti. Le statistiche parlano chiaro: 12 mesi di vita, oltre 12 mila visite. Una media non preventivata a febbraio 2013, quando Riccardo mi propose di creare un blog che fosse un naturale prolungamento della pagina facebook omonima (nata il 20 marzo del 2012 e che conta attualmente oltre 800 iscritti). Un iniziale periodo di studio “per vedere l’effetto che fa” ci hanno convinti a continuare a proporre articoli di opinione sul mondo del Cinema spaziando tra i diversi generi, dalle commedie ai drammatici, dagli action movie ai biografici, passando per i commenti ai più importanti premi e le spedizioni (sempre preziose) ai vari festival. Le vostre visite ed i vostri commenti sono stati per noi un sprono fondamentale per offrirvi un prodotto sempre puntuale e di qualità.
Con questo pezzo voglio dirvi grazie da parte mia e del “socio” Riccardo227 per questo primo anno di vita, sperando in un futuro ancora più roseo e ricco di dibattiti (come dicevano i latini “Semper ad majora”) 🙂

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. Riccardo227 ha detto:

    Vorrei aggiungere anche io alcune considerazioni. Innanzitutto un grazie speciale a una persona in particolare, che è Mattia. Ci siamo conosciuti a Venezia un anno fa, veniamo da posti completamente diversi, e l’idea di condividere assieme la passione per la settima arte non era certamente nei nostri piani. C’è stato tuttavia il desiderio da parte nostra di voler ampliare i nostri confini attraverso questo blog, con recensioni obiettive e notizie su eventi sia nel nostro paese che all’estero. Spero che, nel limite delle nostre capacità, l’obiettivo di “parlare di cinema” non venga mai meno e che giorno dopo giorno vi possiamo proporre informazioni di qualità.
    Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito 🙂

    Mi piace

    1. mattiabertaina ha detto:

      Sottoscrivo quanto detto dal socio! 🙂

      Mi piace

  2. 21 ha detto:

    Tanti auguri! 🙂

    Mi piace

    1. Riccardo227 ha detto:

      Grazie mille! Riccardo e Mattia 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...