Newsfilm: i trailer di Deadpool, Black Mass e Joy

Deadpool

 

Eccoci qui. Newsfilm è la nuova rubrica dedicata alle notizie più importanti sul cinema. I trailer, come sempre, non sono mancati. Uno di questi, riguarda l’ultimo lavoro di Scott black-mass-johnny-deppCooper (Out The Fornace) Black Mass, che vede come protagonista un Johnny Depp irriconoscibile, il quale veste i panni del gangster americano di origine irlandese Whitey Bulger, tratto dal omonimo libro che Dick Lehr and Gerard O’Neill. Già dal trailer si può certamente constatare che il film di Cooper non ci deluderà, evidenziando le grandi capacità dell’attore di interpretare con assoluta naturalezza parti sempre più complesse e distanti l’uno dall’altro. Riuscirà questa pellicola a risollevare la carriera di Johnny (magari con una candidatura agli Oscar)?

Il trailer di Black Mass


 

joy

Squadra che vince, non si cambia. Questo motto tipico dello sport professionistico può valere anche nel cinema, se si parla di D.O. Russell. La notizia che nel suo prossimo film tornavano Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, sottolinea come ci sia una sorta di filo conduttore che lega il regista di American Hustle e Il lato positivo con i due attori, stabilendo quella simbiosi necessaria a rendere il film qualitativamente equilibrato. Non dimentichiamoci della presenza di Robert De Niro, più volte apparso negli ultimi lavori di Russell. Dalle prime immagini Joy si presenta con le carte in regola. Si spera che non deluda le nostre aspettative.

Il trailer di Joy


 

L’ultimo trailer è quello che più il pubblico cinefilo e amante dei fumetti aspettava. Deadpool è uno dei personaggi più esuberanti e stravaganti dell’universo Marvel, tant’è che molti attendevano con ansia la trasposizione cinematografica di questo particolare individuo. La Fox non si è lasciata attendere, pubblicando proprio ieri il trailer del trailer,  evidenziando proprio il sarcasmo tipico di Wade Winston Wilson, interpretato da Ryan Reynolds, e aggiungendo ancora più attesa agli amanti dei Comic book movies. Non aggiungiamo altro a questa pellicola. Godetevi questo fantastico trailer.

Il red band trailer di Deadpool

Il teaser trailer del film

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...