Newsfilm: I trailer di The Hunger Games – Il canto della rivolta (parte 2), Spectre e The Good Dinosaur

The Hunger Games - Mockingjay Part 2

Da oggi parte una nuova rubrica: Newsfilm. Ogni settimana verranno selezionati i fatti più importanti sulla settima arte, proponendo immagini e video su notizie, eventi e film in uscita prossimamente nelle sale.

bond-spectreQuesta settimana, si può dire, è stata ricca di notizie dal mondo del cinema. Dopo le uscite delle prime immagini ufficiali di Batman vs Superman e Suicide Squad, in questi giorni tre sono stati i film che hanno sobbalzato dalla sedia i cinefili di tutto il mondo. Uno dei più attesi è sicuramente l’uscita online del primo trailer di Spectre, l’ultimo film diretto da Sam Mendes con Daniel Craig nella parte del famoso agente segreto James Bond. Dalle prime immagini, si possono notare, oltre alle location romane e a quelle londinesi, le prime clip relative a Città del Messico, dove Bond dovrà vedersela con il villain di turno (interpretato da Christoph Waltz) e con le due affascinanti protagoniste della storia, interpretate da Monica Bellucci e Lea Seydoux.

Il trailer di Spectre (italiano)

la_ca_1114_the_good_dinosaur

La Pixar, nota casa di produzione di film d’animazione, non è stata a guardare. Nonostante l’attesa di Inside Out, ancora inedito in Italia, in questi giorni è uscito il nuovo trailer del prossimo lungometraggio The Good Dinosaur (in italiano Il viaggio di Arlo). Che cosa sarebbe successo se quell’asteroide che ha colpito la Terra milioni di anni fa avesse cambiato direzione, sfiorando di poco il pianeta evitando così l’estinzione dei dinosauri? La pellicola cerca di raccontare questa eventualità narrando le vicende di un cucciolo di apatosauro e di un piccolo essere umano. Che cosa succederà a questi personaggi durante il loro cammino? Lo scopriremo in sala. Naturalmente.

Il trailer di The Good Dinosaur

Dulcis in fundo, l’ultimo capitolo della saga di Hunger Games, Il canto della rivolta (parte 2), ci riporta direttamente nella rivoluzione in atto a Panem, dopo che Katniss (Jemmifer Lawrence), aiutata dal Distretto 13, ha deciso di mettere fine al governo dispotico del Presidente Snow. Ce la farà la nostra Ghiandaia Imitatrice?

Il trailer di The Hunger Games – Mockingjay (parte 2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...