Newsfilm: I trailer di Star Wars – Il Risveglio della forza, The Hateful Eight e Il Ponte delle spie

starwarsVII

Eccoci qui, di nuovo con Newsfilm, con le notizie più importanti sul cinema. Oggi c’è un motivo ragionevole per esultare, cari cinefili! Stanotte è uscito il secondo trailer ufficiale del film più atteso dell’anno: Star Wars: Il Risveglio della forza. Di solito questa è una frase fatta, ma in questo caso sono i fatti a sottolinearne l’importanza: in Inghilterra da ieri questa pellicola ha mandato in tilt tutti i siti dei multisala. Il film diretto da J.J. Abrams uscirà in Italia il 16 dicembre, e vedrà il ritorno di Harrison Ford e Carrie Fisher. Non resta che guardare il trailer.

Il trailer


 

thehatefuleight

Un altro film davvero imperdibile è l’ultima opera di Quentin Tarantino The Hateful Eight, con un cast stellare come Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Samuel L. Jackson, che daranno vita a un western movie invernale che si spera raggiunga il livello del precedente Django Unchained. Il film uscirà in Italia a febbraio 2016, due mesi dopo la data americana. Non  aggiungiamo altro, gustiamoci il trailer in salsa pulp!

Il trailer


 

Ultimo, ma non per importanza, è l’ultima fatica di Steven Spielberg Il ponte delle spie, che riporta il pubblico nel periodo segnato dalla “Guerra Fredda” tra Stati Uniti e Russia. Il protagonista è James Donovan (Tom Hanks), un avvocato che gli viene assegnato una spia russa dopo che questo è stato trovato in suolo americano. Allo stesso tempo un aviatore U.S.A viene catturato in Russia, costringendo entrambe le parti in una trattativa che dovrà avvenire a Berlino Est, la zona della capitale sotto l’influenza dell’URSS. Come andrà a finire? Qui il trailer.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. MonsieurVerdoux ha detto:

    cioè, una libidine totale!

    Mi piace

    1. Riccardolore ha detto:

      Mancano tre settimane… Non vediamo l’ora! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...