←Recensioni 2017 Recensioni 2015→
Dicembre:
–Hell or High Water (Netflix)
Novembre:
–Animali fantastici e dove trovarli
–Divines (Netflix)
– Monolith (Tsplusf)
– Sully (TFF 34)
Ottobre:
– La La Land (Venezia 73)
– Mine
–Pets – Vita da animali (Venezia 73)
–The Light Between Oceans (Venezia 73)
Settembre:
– Arrival (Venezia 73)
– Brimstone (Venezia 73)
– El Ciudadano Ilustre (Venezia 73)
–I magnifici 7 (Venezia 73)
– In dubious battle (Venezia 73)
–Jackie (Venezia 73)
–Nocturnal Animals (Venezia 73)
–One More Time With Feeling (Venezia 73)
– Piuma (Venezia 73)
– The Bad Batch (Venezia 73)
– The Bleeder (Venezia 73)
– Tommaso (Venezia 73)
Agosto:
–Il Clan (Venezia 72)
–Tallulah (Netflix)
Luglio:
Giugno:
–Altruisti si diventa (Netflix)
–Eddie The Eagle – il coraggio della follia
Maggio:
Aprile:
– Mountain Cry (Speciale FEFF18)
–Round Trip Heart (Speciale FEFF18)
–The Exclusive – Beat the Devil’s Tattoo (Speciale FEFF18)
–The world of us (Speciale FEFF18)
Marzo:
–Batman vs Superman – Dawn of Justice
–Room
Febbraio:
–Anomalisa (Venezia 72)
– Il caso Spotlight (Venezia 72)
–Joy
–L’ultima parola – la vera storia di Dalton Trumbo
–Remember (Venezia 72)
–The danish girl (Venezia 72)
Gennaio: